S M F G · A Counter-Clockwise Trip Around The World

Wedding!

Jul 3rd 2009
3 Comments
Respond
Trackback

After losing 6 kg in Asia, it was time for me to have them back, at least partially :-) I accomplished this mission having pizza and/or pasta every single day of my Italian stay, along with insane-loads of long-awaited beer.

As you should know by now, I went back to Italy to celebrate my brother’s wedding and I have to say that it was a blast: great food, happy people, nice music (for once!).

What I did during my brief stay? Well, apart from eating a lot, I visited old friends, new friends, family and especially babies! I also had the time for a stag night (pictures coming soon) and a few Welcome back and Farewell parties (pictures here).

I had time for thinking, and for skipping two (2!) polls. Eventually I left Italy even more convinced about my choice.


This post is filed under Europe, Italy and tagged , , , , , , .

3 Responses

  1. Ally says:

    Evviva gli sposi!

  2. luca says:

    Ciao Gian finalmente ??!! a casa o meglio finalmente a Treviso, ti ho seguito in questo lungo anno spesso con invidia (e’ uno dei peccati lo so) spesso con curiosita’, il tuo look nelle ultime foto mi indica che non sei ancora completamente disintossicato da questa esperienza e credo che ci vorra’ del tempo, sempre che sia positivo “disintossicarsi” da essa.
    Forse mamma tua spererebbe giustamente che dimentichi in fretta tutto, in ogni caso so benissimo come ci si sente nel post trip e quindi mi faccio vivo ora che e’ il periodo piu “duro” piuttosto che i mesi scorsi quando avrei dovuto confortarti solo per la sopportazione del fastidio di una amaca che dondola o la risacca del mare che disturba il sonno.
    Penso che dovrai prendere delle decisioni, ora hai tutti gli elementi per farle nella maniera giusta e ponderata senza rimpianti, quindi nessun consiglio da parte mia che a singhiozzo feci un esperienza simile e ora mi sono ritrovato dalla parte opposta del mondo (tua mamma tremera’ leggendo questo).
    Per ora ti invio cari saluti augurandoti che il sorriso e la spensieratezza del periodo Asiatico rimanga ancora a lungo.
    Ciao
    Luca G.

    • pt says:

      Ciao Luca!

      No, non sono ancora completamemte disintossicato, infatti sono già ripartito e dopo una settimana a Singapore adesso sono in Australia! :-D LOL!

      Grazie per il commento, saluti alla famiglia!

Leave a Reply